Sei un OPERATORE CNC con esperienza nella lavorazione del legno?
Vorresti lavorare nel mondo dell'arredo custom ma non hai avuto ancora la tua occasione?
Ecco l'offerta che fa per te!
Falegnameria del Forte ricerca di un OPERATORE CNC per il proprio sito produttivo di Seravezza (LU), pronto a unirsi a un gruppo di professionisti del legno.
La persona che stiamo cercando è un esperto nell'uso delle macchine CNC per la lavorazione del legno, e si occuperà della programmazione e gestione di macchine CNC per la produzione di arredo, supervisionando il processo produttivo, assicurando il rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche di consegna. Tenere in efficienza la macchina, risolvendo eventuali problemi tecnici ordinari; Collaborerà con l'ufficio tecnico per ottimizzare i processi produttivi, fornendo suggerimenti e correzioni.
Offriamo: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico, con una RAL commisurata all'esperienza, alle proprie capacità e competenze. tredicesima, quattordicesima e formazione continua per crescere insieme. Inserimento in un gruppo affiatato ed esperto, dove potrai mettere a frutto le tue competenze e crescere professionalmente.
Richiediamo: Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Operatore CNC nel settore della lavorazione del legno; Ottima competenza tecnica nell'utilizzo e programmazione di macchine CNC, preferibilmente conoscenza di Top Solid; Precisione, organizzazione e capacità di problem solving; Propensione al lavoro di squadra e voglia di migliorarsi continuamente.
Se ti rivedi in questo profilo... cosa aspetti, candidati ora!
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) e ad appartenenti alle categorie protette ai sensi della L. 68/99.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art. 13 REG. UE 2016/679