Manutentore Tuttofare

  • A tempo indeterminato
  • Full time
  • 55047, Seravezza, Lucca, Italia
  • Service

Sei un Manutentore esperto e ti piace risolvere problemi con le mani e con la testa?
Hai esperienza nel mondo elettrico, idraulico, edilizia o montaggio?

Magazzini Bracchi Srl, per lo sviluppo della propria area Service, è alla ricerca di un Manutentore tuttofare da inserire presso la sede di Forte dei Marmi (LU).

Siamo una realtà consolidata nell’interior contract e vogliamo ampliare il nostro team tecnico, portando affidabilità, competenza e dedizione nei nostri cantieri e nei servizi post-vendita.

Ti occuperai di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti civili, arredi, finiture e piccoli elementi edili, sia per interni che per esterni, lavorando in ambienti di pregio e su commesse di alto livello. Sarai responsabile della corretta esecuzione delle attività, operando con attenzione ai dettagli, autonomia e rispetto per i tempi, gli ambienti e la riservatezza richiesta.

Offriamo un contratto a tempo indeterminato regolato dal CCNL Commercio, con una RAL commisurata alla tua esperienza e alla qualità del tuo lavoro. Entrerai a far parte di un contesto strutturato, solido e in continua crescita, dove la tua professionalità verrà riconosciuta e valorizzata. Avrai l’opportunità di lavorare su progetti importanti, in un ambiente stimolante e dinamico, dove il contributo di ciascuno fa la differenza.

Cerchiamo un Manutentore con almeno cinque anni di esperienza in contesti residenziali di pregio o strutture di alto livello. Cerchiamo una persona operativa, precisa, affidabile, con buona manualità e competenze trasversali su impianti, piccola edilizia, serramenti, superfici e arredi. La capacità di lavorare in autonomia, di risolvere i problemi in modo efficiente e di rapportarsi con una clientela selezionata in modo discreto e professionale è fondamentale.


Unisciti a Magazzini Bracchi invia la tua candidatura adesso!


Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) e ad appartenenti alle categorie protette ai sensi della L. 68/99.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art. 13 REG. UE 2016/679.