HR Recruiter

  • A tempo indeterminato
  • Full time
  • 55047, Seravezza, Lucca, Italia
  • HR

Ti piacerebbe lavorare nell'area Risorse Umane di una società di un'azienda in forte espansione?
Sei un/una RECRUITER con tanta voglia di scoprire nuovi talenti?
Questa è l'offerta che fa per te!

Magazzini Bracchi SRL, storica realtà della Versilia ricerca un RECRUITER per la propria sede di SERAVEZZA - LUCCA.

La persona che stiamo cercando: nutre una grande passione verso il settore delle Risorse Umane ed è in grado di mettere in risalto il talento delle persone. Supporterà l'Hr manager nel redigere gli annunci, nello svolgere i colloqui con i candidati selezionando le persone più in linea con i ruoli ricercati e nello scrivere i mansionari da consegnare alle nuove risorse. A seguito del loro inserimento dovrà occuparsi della formazione delle risorse e garantirne la crescita e la produttività continua. Acquisirà autonomia nell'intero processo di selezione diventando il punto di riferimento per le necessità dei manager, della proprietà e dei clienti con lo scopo di diventare il/la referente dell'area recruitment.

L'offerta: inserimento in azienda con contratto a tempo INDETERMINATO CCNL Commercio, affiancamenti, benefits di natura assicurativa e previdenziale, un interessante sistema di incentivazione sui risultati, la possibilità di poter lavorare in un'azienda altamente meritocratica e che pone molta attenzione alla crescita professionale e personale dei propri collaboratori.

La richiesta: esperienza minima di 2 anni nella ricerca e selezione del personale, predisposizione ai rapporti interpersonali, una buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office, automunito/a. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese o più lingue.

Credi essere la persona che stiamo cercando?
Invia il tuo cv! Non vediamo l'ora di conoscerti!


Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) e ad appartenenti alle categorie protette ai sensi della L. 68/99.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art. 13 REG. UE 2016/679.